Trasporto merci in ADR

La ditta Autotrasporti Speziali Group ha piena consapevolezza dei rischi intrinsechi all’attività di trasporto merci pericolose in ADR, tanto che la svolgono nel massimo rispetto e protezione dell’ambiente.

L’azienda, infatti, investe continuamente nel rinnovamento continuo del loro parco mezzi, introducendo le motorizzazioni più ecologiche disponibili sul mercato.

Attivi nell’autotrasporto in ARD conto terzi, di merci pericolose e prodotti chimici ci siamo sempre impegnati per attenerci a tutte le disposizioni di legge, che, correlate alla nostra attività, avessero come obiettivo il rispetto dell’ambiente.

Se desiderate affidarvi alle nostre competenze, non esitate a contattarci. Operiamo in tutta l’Emilia Romagna e Lombardia, soprattutto nelle città di Modena, Bologna e Milano.

Trasporto-merci-pericolose-in-adr-emilia-romagna-modena
Ditta-autotrasporto-conto-terzi-emilia-romagna
Trasporto-prodotti-chimici-modena
Ridurre-possibilita-di-inquinamento

Miglioriamo e riduciamo l’impatto ambientale derivante dalla nostra attività lavorativa

La consapevolezza che l’ambiente è un bene primario che appartiene a tutti ha determinato nella direzione aziendale la volontà di impegnarsi ulteriormente, per quanto tecnicamente e organizzativamente possibile, per migliorare e ridurre l’impatto ambientale derivante dall’attività lavorativa.

Per conseguire tali obiettivi e sostenere questa scelta strategica e operativa, abbiamo considerato fondamentale l’adozione di un sistema di gestione ambientale inteso come strumento organizzativo in grado di aiutare l’azienda a identificare i propri effetti sull’ambiente, a mantenerli sotto controllo e a migliorarli.

Autotrasporto-in-adr-modena
Trasporto-merci-pericolose-adr-emilia-romagna
Migliorare-impatto-ambientale

I nostri principi

Grazie a questa finalità ci impegniamo a gestire gli aspetti ambientali delle nostre attività e i relativi impatti sulla base dei seguenti principi:

  • Garantire il pieno rispetto delle disposizioni di legge e regolamentari vigenti in materia ambientale. Per questo il nostro parco mezzi rispetta le normative.
  • Valutare e controllare gli effetti delle attività in corso sull’ambiente.
  • Valutare in via preventiva i potenziali effetti sull’ambiente di tutte le nuove attività e di tutti i nuovi prodotti e processi.
  • Adottare le misure necessarie per prevenire gli eventi incidentali e ridurre le possibilità di inquinamento.
  • Adottare le disposizioni necessarie per ridurre ogni impatto ambientale negativo e migliorare le prestazioni ambientali.

Contattateci per richiedere i nostri servizi. Siamo attivi in tutta l’Emilia Romagna e Lombardia, soprattutto nelle città di Modena, Bologna e Milano.